Morini Rent – Una vera storia di trasformazione digitale

Welol Next ha realizzato una soluzione software web-based “su misura” per il cliente Morini, interamente basata su servizi di Microsoft Azure e integrata con la suite Office 365.
La suite Emilio è un’applicazione aperta a qualsiasi integrazione con altri prodotti e servizi esterni.
La digitalizzazione dell’intera filiera del noleggio ha consolidato la posizione di Morini sul mercato italiano del noleggio auto e veicoli commerciali.


GLOBAL AZURE BOOTCAMP

21 aprile 2018: torna il Global Azure Bootcamp 2018 e per la prima volta anche Torino sarà tra le oltre 200 location nel mondo a organizzare questo evento in contemporanea.
Welol Next è felice di organizzare questa giornata di incontri, condivisione e networking completamente incentrata sulla piattaforma cloud Microsoft Azure: un evento per chi vuole approfondire ma anche per chi si avvicina al cloud con curiosità e qualche domanda …


IDAQ ANALYTICS

iDaq Analytics è la piattaforma ideale per le imprese che vogliono una soluzione semplice per cogliere nuove opportunità di crescita e miglioramento nato dalla sinergia tra Welol Next e TOOLS for SMART MINDS.
Conosci tutti i dettagli della tua produzione, dall'ordine fino al prodotto finito, e migliora sempre di più l’efficienza.
iDaq Analytics permette una visione a 360° del processo produttivo grazie all'approccio scientifico di analisi dei dati, partendo dal dato grezzo fino alla visualizzazione ed elaborazione dei dati.


Microsoft Azure – 43rd World Bridge Teams Championships

La 43esima edizione del World Bridge Team Championships si è svolta dal 15 al 26 agosto 2016 presso La Cité Internationale de Lyon.
L’infrastruttura Microsoft Azure, attraverso il supporto dei tecnici di Welol Next, ha ospitato i servizi necessari per lo svolgimento di tutti i tornei, l’area con i risultati in tempo reale consultata da utenti sparsi in ogni angolo del pianeta.


Industria 4.0 e Microsoft Azure IoT Suite

Welol Next si rivolge al mondo del Manufacturing con le sue soluzioni di Industrial IoT basate su Microsoft Azure IoT Suite, per ottenere valore dai dati estratti dalla sensoristica d’impianto e fornire importanti indicazioni per la loro ottimizzazione.