Mercurio misura
Marketing
Mercurio Misura
Mercurio Misura, storica società di Consulenza di Direzione, è nata nel 1958, dalla fusione di due società fondate dal Gruppo Industriale Bassetti: la “Mercurio”, specializzata in consulenza e formazione nelle aree marketing e vendite e la “Misura dell’opinione pubblica” focalizzata nelle ricerche di mercato e i sondaggi demoscopici.
Nel maggio 1980 Mercurio Misura S.r.l. ha introdotto in Italia il Marketing telefonico
- Gestione snella e flessibile di database contatti eterogenei di proprietà del cliente
- Relazione 1to1 in ambito B2B nel settore farmaceutico e sanità
- Integrazione tra sistema telefonico e sistemi gestionali dei clienti erogati in modalità cloud
- Infrastruttura che si possa adattare semplicemente a variazioni di carico sugli operatori
- Integrazione via web services tra CRM aziendale (WonderCRM) e database clienti
- Modulo di Business intelligence per analisi dati approfondita sulle ricerche di mercato
- Report in real time sull’andamento delle campagne telefoniche inbound e outbound
- Connettori software per fonti dati eterogenee
Aree
- Consulenza strategica
- Web marketing
- CRM Analytics
- Digital Surveys
Skill
- Sviluppo software
- System Integration
- Business Intelligence
- VoIP Solution
Tecnologie
- VoiceBeat VoIP Solution
- WonderCRM Contact Center
- THE METRIX
- Customer Behaviour Analysis