Si è svolta sabato 7 maggio la quinta edizione del GLOBAL AZURE TORINO, una giornata da record all’insegna della ripartenza.
Quasi 200 le persone intervenute. Un eccellente risultato raggiunto grazie alla collaborazione tra AZURE MEETUP TORINO e il team WELOL che con professionalità ha guidato ogni aspetto organizzativo.
Siamo orgogliosi di sapere che i visitatori hanno apprezzato gli argomenti, il loro entusiasmo è andati oltre ogni più rosea aspettativa, segno di grande voglia di rivedersi e passare del tempo insieme.
Tanti gli spunti utili a migliorare la conoscenza e l’utilizzo di Azure negli ambiti networking, architetture cloud, e approccio DevOps al cloud.
Argomenti vari e ben calibrati, raccontati in maniera semplice ed estremamente chiara dai numerosi speaker intervenuti.
Un nuovo modello di formazione nel quale la condivisione delle competenze diventa un’opportunità di crescita professionale ed individuale, con l’obiettivo di fornire a Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT spunti di riflessione e approfondimenti utili.
Vogliamo ringraziare tutte le persone che con la loro partecipazione ed il loro energia hanno trasformato questo evento in un GRANDE SUCCESSO. Gli amici di MICROSOFT che hanno dato un segno evidente con la loro presenza mai scontata e banale. Gli speakers che sono arrivati da tutta Italia per unirsi a noi in questi due giorni di festa.
Tutti i partecipanti che hanno seguito con vivo interesse le 20 sessioni in agenda.